lunedì 28 marzo 2011

Jet lag

Buongiorno...che fatica carburare.
Volevo fare un viaggio, ma mi devo accontentare solo della sensazione di jet lag, maledetta ora legale.
Più che un'ora, mi sembra di aver perso una settimana di sonno domenica. Si sono fregati il mio sonno di una settimana,arranco, non mi resta che tentare il tutto per tutto.
AAA cercasi ora di sonno,usata, ma vitale!
Questa settimana la mia "to do list casalinga" è fittissima, quell'ora in più mi farebbe comodo. Lo so che dicono che tutto questo frastornamento da finto jet lag é solo una sensazione, ma é altrettanto vero che io per una settimana, con l'ora legale, mi addormento ancora più tardi del solito, così a tutti gli effetti si sono fregati un ora al giorno!
Capirete anche voi che una fitta lista di cose da fare, proprio in una settimana di 413 ore invece che 420, non è un vero affare. Salto giù dalla metro appena in tempo. Non è che qualcuno si è fregato anche qualche fermata? Sicuri?

Nessun commento:

Posta un commento