martedì 5 aprile 2011

che sonnnnnoooo!

Sono piuttosto arrabbiata con il mio telefono.
Più di una volta scrivo la mattina andando al lavoro ma, come è successo questa mattina, il telefono intelligente non pubblica il post. Così non mi resta che rimediare e pubblicarlo la sera. uffi!
Anche perchè più scrivo più mi rendo conto di tutta una serie di regole e taciti accordi che mi autoimpongo, e autoregolamentano questo nostro "rapporto". Ad esempio;
-se non scrivo per più di due giorni mi sento decisameente a disagio e fatico a capire da che parte iniziare.
-proprio in virtù dell'estemporaneità di queste parole, amo che queste prendano forma nel momento in cui le penso.
- mi sento in "dovere" di sbirciare spesso tra le visite e i visitatori di queste pagine, per capire se chi è capitato una volta per caso, tende a tornare o meno. Provo un'incredibile soddisfazione nel trovare sempre i miei "soliti" americani a seguirmi "Hi guys!" e grazie mille a tutti quanti.
Avrei tante tante cose da raccontare, oggi sul lavoro un po' di rivoluzione per me c'è stata davvero.
Difatti tutta l'energia fotovoltaica di questa mattina è andata a quel paese. Mi si chiudono gli occhi, paradosso, proprio quando il cambiamento in ambito lavorativo, riguardava direttamente me.
Piuttosto che ammorbare con discorsi ancor meno avvincenti del solito, smetto di contrastare Morfeo e mi abbandono al sonno. Comunque prometto, domani vi racconto tutto!

Nessun commento:

Posta un commento