venerdì 15 aprile 2011

Marti...Marti!

Incomincio a prendere dimestichezza con il nuovo lavoro. Riesco a respirare un pochino, ma soprattutto incomincio a sentirmi un po' più tranquilla, perchè incomincio a capire quello che sto facendo. Molto bene , la tattica del no panic funziona sempre.
Oggi in un attimo di pausa sono anche riuscita a condividere la presa visione su internet del video della casetta dei sogni. Daniela, Barbara, Monia e Valeria intorno a me erano assolutamente entusiaste. È un bel feed back il loro, una specie di corridor test ( test del corridoio).
Prima che il video finisse Monia aveva già il telefono in mano " chiama!", nel caso mi avessero fissato un incontro era pronta ad accompagnarmi.
Qui ci vuole una piccola parentesi.
Credo davvero che la cosa più piacevole del lavorare qui sia la sensazione di far parte di una squadra, di una squadra pronta a gioire e piangere condividendo i propri "personali". È così anche per voi? Perché per me dove ho lavorato in passato non era esattamente così, eccezion fatta per Raffaella.
Ne parlavamo non molto tempo fa con Barbara, la compagna di scrivania, spesso entrare qui vuol dire mettere da parte il cattivo umore, condividere un'emozione : la notizia di una gravidanza, l'acquisto di casa, una perdita o un nuovo lavoro.
Così oggi intorno a quel pc, con tutte che mi dicevano " chiama, chiama" e si emozionavano con me, sono stata ancora una volta felice di fare parte di questo gruppo di persone.
Parentesi chiusa , ho chiamato... Settimana prossima durante la pausa pranzo vado!

Nessun commento:

Posta un commento