venerdì 6 maggio 2011

Musica!

Trolley, occhiali , "be my baby" nelle orecchie. Nella mia testa va in onda il secondo tempo del musical metropolitano di cui ho vi ho parlato qualche settimana fa. D'altronde immaginatevi questa sequenza musicale: - be my baby -roonettes
- bliktzrit pop - flash
- charlie fa surf
Provate a stare fermi!
Non si riesce proprio, neanche stando agganciati ad un palo della metropolitana, tacco dieci ai piedi e trolley. Se qualcuno si sta chiedendo dove io stia andando "valigia" alla mano, "non temete", non sto partendo. Nessun viaggio esotico in programma. Avendo scelto di andare avanti con la casa pur essendo l'unica fonte su cui contare, credo che sarà difficile anche solo prendere il tram.
Però c'è Bergamo e la casa in mezzo al bosco, una romantica villeggiatura tra folletti e caprioli, un modo per staccare.
Nella mia testa passa - to' night- creedence clearwater e io sono quasi arrivata.
Sentivo proprio il bisogno di ricominciare a scrivere anche in metropolitana. La fermata prima della mia è salito un ragazzo con un'acustica. Non sento cosa sta suonando, vedo che ci da dentro, si sta impegnando.
Ho la sensazione che stia " lottando" con Eric Clapton, nelle mie orecchie, a suon di assoli chitarra.

Nessun commento:

Posta un commento