giovedì 16 febbraio 2012

W la giuria demoscopica casalinga!

Qualcuno si sta portando via il mio tempo!
Ci deve pur essere da qualche parte nella galassia  che si sta  godendo il tempo che a me sfugge!
Qulcuno che con il   tempo che a me invece scivola dalle mani, come la sabbia in un pugno chiuso sott'acqua, sta realizzando un castello.
Mi piace coltivare questa piccola idea consolatoria, mi da una sensazione di minor spreco, quindi, se qualcuno con la mia sabbia sta facendo qualcosa...sono contenta per lui!
Ciò detto sono giornate frenetiche, di tanto tanto lavoro, di famiglia, di responsabilità e concentrazione. Non mi stupisce quindi che il tutto bruci così velocemente, tanto da non riuscire a trovare un' attimo per scrivere malgrado la voglia sia tanta.
E così anche questa settimana è volata, e con sè si è portata un Dolcissimo San valentino, semplice ma molto sentito, una cena a casa dei miei e un sottofondo Sanremese...decisamente esilerante.
Non ci si può esimere da certi eventi mondani!
E così quale modo migliore di seguire la prima serata  se non trovandosi in uno spazio virtuale, tra amici, fornendo un costante controcanto, forse  un po' dissacrante, ma così brillante!
Sanremo è come un uomo del varietà con 64 anni di esperienza, decisamente stanco, che per non lasciar trapelare la sua età rischia di sforzarsi così tanto di essere contemporaneo, moderno, da diventare  un po' ridicolo. E così in questo circo Barnum si sono alternate:
-Finti scenari apocalittici
-Deliri di onnipotenza
-Trucco,Parrucco e Botox.
-Troppo Trucco,Parrucco e Botox.
-Musica, spesso non troppo cponvincente
-Esempi di teatro dell'assurdo, assolutamente involontari
Ciò detto è un'occasione per condividere mondanità, canzoni, trucco e belletti con gli amici in una serata in cui ci si trasforma per una volta in “giuria demoscopica”
Quindi domani sera, ancora una volta...tutti a casa nostra.
Lasagna, vinello e salame e...parappappa papparà...perchè Sanremo è Sanremo!

Nessun commento:

Posta un commento