giovedì 31 marzo 2011

Penny lane...

Penny Lane is in my ears and in my eyes.  Oggi è una di quelle giornate in cui una canzone mi torturerà tutto il giorno, me lo sento. È una di quelle volte in cui un motivetto si insinua nella tua testa nel momento esatto in cui apri gli occhi al risveglio e va a finire che quello, bello o brutto che sia, ti accompagnerà fino a sera L'effetto più classico sono momenti di stand by in cui non riesci a non muovicchiare la testa a ritmo, oppure, nei casi più discreti, ti costringe a rassodare i glutei, contraendo la muscolatura. Questa mattina mi è andata anche bene, l'ultima volta mi è capitato con " Polyanna"...aiuto!

Oggi cincischio, qualcuno starà pensando che non è una novità, umm vero. Oggi peró ancora di più. È l'ultimo giorno di Cristian, e questa sera in un aperitivo per esorcizzare rivedo finalmente Elisa, redattrice a progetto che ha smesso di lavorare da noi a inizio mese dopo due anni. Mi continuano a tornare in mente le prime parole dell'email commiato di Cristian. " il primo amore non si scorda mai!" .
Il fatto che le sue parole siano state molto simili alle mie di un po' di tempo fa, in cui cercavo di spiegare la situazione "affettiva" della nostra divisione, mi fa pensare ancora di più alla sofferenza di una grande"famiglia" che vede partire i suoi componenti per altri lidi.



Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento